Loro Paolo Sorrentino 9
Paolo Sorrentino sul set di Loro, biopic sulla figura dell’ex premier Silvio Berlusconi
Indigo Film ha diffuso online la prima immagine ufficiale di Toni Servillo, truccato di tutto punto, nei panni di Silvio Berlusconi in Loro, nuovo biopic del regista Paolo Sorrentino (Youth, La Grande Bellezza) dedicato alla figura dell’ex premier italiano.
Trovate lo scatto qui di seguito:

loro-berlusconi-servillo-1

La pellicola mostrerà la parte più privata (e non priva di scandali) dell’ex premier, comprese le “notti brave” di Arcore organizzate dall’imprenditore barese Gianpaolo Tarantini, qui interpretato da Riccardo Scamarcio. Nel ruolo dell’ex moglie di Berlusconi, Veronica Lario, troviamo invece Elena Sofia Ricci.
Secondo quanto riportato dal giornalista Malcom Pagani su Il Messaggero a fine luglio, lo stesso Berlusconi avrebbe visto di buon occhio la realizzazione di un film sulla sua vita, tanto da offrire a Sorrentino la possibilità di girare a Villa Certosa:
E per tutto, l’uomo abituato ad atterrare a Milanello in elicottero o marciare in fila ai Caraibi con la truppa, intendeva ciò che non si può valutare. Ciò che è etereo. Ciò che, per definizione, balla tra terra e cielo. Sorrentino, divertito e un po’ basito, ascoltava. Silvio disponeva la mercanzia: «Se lo desidera, le permetto di girare a Villa Certosa o nel mausoleo di famiglia ad Arcore».