Loro: le prime immagini dal set del nuovo film di Paolo Sorrentino su Berlusconi

0
2285
berlusconi
berlusconi paolo sorrentino loro silvio
Loro: le prime immagini dal set del nuovo film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi
Riccardo Scamarcio nei panni dell’imprenditore barese Gianpaolo Tarantini corre per i Fori Imperiali, circondato dalle olgettine. Sono queste le prime immagini che arrivano dal set di Loro, l’ultima fatica del premio Oscar Paolo Sorrentino.
“Perchè un film su Berlusconi? Perché sono italiano e voglio fare film sugli italiani. Berlusconi è un archetipo dell’italianità e attraverso lui puoi raccontare gli italiani”
Con queste parole aveva risposto alle domande della stampa presente a Cannes sui motivi che lo hanno spento a dirigere questo film, a detta di molti lesivo per l’ex premier.
Il film mostrerà la parte più privata (e non priva di scandali) di Silvio Berlusconi, comprese le “notti brave” di Arcore organizzate da Tarantini.
Dopo aver prestato magistralmente il volto a Giulio Andreotti, Toni Servillo sarà Silvio Berlusconi. Elena Sofia Ricci interpreterà l’ex moglie Veronica Lario.
Qui sotto potete ammirare i primi scatti dal set grazie a Corriere.it
Prodotto dalla Indigo Film di Francesca Cima e Nicola Giuliiano, il film sarà distribuito in Italia da Universal. La co-produttrice Pathè si occuperà della distribuzione internazionale e Focus Features degli Stati Uniti.