Dal profilo ufficiale Instagram di Logan, terzo stand-alone dedicato a Wolverine, è comparsa in rete una nuova foto in bianco e nero dell’iconico mutante, interpretato da Hugh Jackman, mentre sfodera gli artigli nel giardino di una misteriosa casa. Ai suoi piedi vediamo inoltre una vittima di cui, però, non conosciamo il nome.
Diretto da James Mangold e prodotto da 20th Century Fox, il cinecomic uscirà negli Stati Uniti il 3 marzo 2017.
Logan avrà un tono western, molto violento e differente dagli altri film della saga. Il terzo stand-alone dedicato al personaggio di Wolverine sarà l’ultimo per Hugh Jackman che abbandonerà i panni del mutante dopo ben nove apparizioni complessive nei lungometraggi della saga degli X-Men targata 20th Century Fox.
Scritta da David James Kelly, la pellicola dovrebbe essere basata sulla storyline del fumetto Old Man Logan, realizzato da Mark Millar e Steve McNiven.
Al fianco di Jackman, troveremo nel cast Patrick Stewart (Professor X), Stephen Merchant, Boyd Holbrook (il villain), Richard E. Grant (un folle scenziato), Eriq La Salle ed Elise Neal.
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e...