L’isola dei cani: l’arte della stop-motion in una nuova featurette

0
80
L'isola dei cani
L'isola dei cani è il nuovo film in stop-motion di Wes Anderson
l'isola dei cani stop motion
L’isola dei cani è il nuovo film in stop-motion di Wes Anderson
20th Century Fox ha diffuso in rete una nuova featurette de L’isola dei cani (Isle of Dogs), l’ultimo film in stop-motion di Wes Anderson presentato in apertura alla Berlinale 2018.
Ambientato in Giappone, il lungometraggio racconta la storia di un ragazzo che si mette alla ricerca del proprio cane.
Il cast vocale include Yoko Ono, Edward Norton (doppia un cane di nome Rex, unico personaggio che appare nel video), Frances McDormand, Scarlett JohanssonBryan Cranston e Tilda Swinton, Ken Watanabe, Greta Gerwig, Jeff Goldblum, F. Murray Abraham, Harvey Keitel, Kunichi Nomura, Akira Ito, Akira Takayama e Koyu Rankin.
Trovate il video qui sotto:

A seguire la sinossi ufficiale:
Ambientato in Giappone nel 2037, L’isola dei cani racconta la dolce epopea del dodicenne Atari Kobayashi alla ricerca del suo amato cane. Quando a causa di una contagiosa influenza canina, il governo decide di mandare in esilio tutti i cani di Megasaki City in una vasta discarica chiamata Trash Island, Atari parte da solo nel suo Junior-Turbo Prop e vola attraverso il fiume per ritrovare Spots, il suo cane da guardia. Una volta atterrato, con l’aiuto di un branco di nuovi amici, inizia un viaggio epico che deciderà il futuro dell’intera città.   l’isola dei cani stop motion