Netflix è oramai operativa ed è una realtà che si sta introducendo nelle case di tanti italiani che, a partire dal 22 ottobre 2015, hanno iniziato a seguire molto incuriositi questa nuova piattaforma; basti pensare al film di Cary Fukunaga Beasts Of No Nation, presentato alla 72ma Mostra del Cinema di Venezia, che è uscito in contemporanea nelle sale cinematografiche e su Netflix.
Sono approdate in rete le prime immagini di un’altra opera targata Netflix dal titolo War Machine, con protagonista un ossigenato Brad Pitt, un film satirico dal tema scottante in cui l’attore impersonerà un generale dell’esercito, molto stimato per la sua condotta e per il suo cinismo in guerra, che verrà mandato in Afghanistan per guidare le truppe statunitensi. Nel cast, insieme a Pitt, figurano anche Will Poulter, Topher Grace, Emory Cohen e Anthony Michael Hall. La pellicola diretta dal regista David Michôd (Animal Kingdom, The Rover) debutterà direttamente su Netflix nel 2016.
E ora gustatevi le immagini pubblicate da Comingsoon.net:
Speak No Evil è il remake dell’omonimo horror danese del 2022 per la regia di James Watkins. Blumhouse produce un horror psicologico sull’impronta dei...