Last Flag Flying: il primo trailer del nuovo film di Richard Linklater

0
534
Last Flag Flying
Bryan Cranston, Steve Carell e Laurence Fishburne in un'immagine di Last Flag Flying
Last Flag Flying
Last Flag Flying, di Richard Linklater
Gli Amazon Studios hanno diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Last Flag Flying, il nuovo film di Richard Linklater.
Tratto dal romanzo omonimo del 2005 di Darryl Ponicsan, Last Flag Flying è il sequel de L’Ultima Corvé (The Last Detail), film del 1973 con Jack NicholsonRandy Quaid e Otis Young.
Sono 10 anni che il filmmaker pensa a questo lungometraggio: il progetto, durante gli anni, ha subito molti rallentamenti a causa della scomparsa di gran parte del cast originale che doveva essere presente anche in questo sequel.
Per il suo ultimo lavoro, Linklater ha voluto fortemente per i ruoli principali Bryan Cranston, Steve Carell e Laurence Fishburne.
Trent’anni dopo aver servito il proprio Paese in Vietnam, un ex medico della Marina Larry “Doc” Shepherd (Carell) si riunisce con i suoi vecchi amici, l’ex Marine Sal Nealon (Cranston) e il reverendo Richard Mueller (Fishburne), per seppellire il suo giovane figlio ucciso durante la Guerra in Iraq.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
Nel film del 73 due marinai (Nicholson e Young) vengono incaricati di scortare fino al carcere militare di Portsmouth il marinaio Meadows (Randy Quaid), colpevole di aver rubato 40 dollari a una raccolta fondi per l’associazione di beneficenza della moglie di un ammiraglio.
Colpiti dal carattere del giovane, i marinai gli faranno vivere gli ultimi momenti della sua giovinezza prima di scontare gli 8 anni di carcere.
Dopo Tutti Vogliono Qualcosa, Linklater affronterà un tema molto delicato nel suo prossimo film. Last Flag Flying uscirà nelle sale americane il 3 novembre.