L’Amore Criminale: il trailer italiano del film con Katherine Heigl e Rosario Dawson

0
2577
l'amore criminale
l'amore criminale Unforgettable
Unforgettable – L’Amore Criminale
Warner Bros. Pictures ha diffuso in rete il trailer italiano di Unforgettable – L’Amore Criminale, il thriller che segna l’esordio alla regia di Denise Di Novi.
Katherine Heigl interpreta Tessa Connover, una donna che sta facendo fronte alla fine del suo matrimonio. Il suo ex marito David (Geoff Stults) si fidanza felicemente con Julia Banks (Rosario Dawson), che si avvicina anche alla figlia di Tessa. Cercando di abituarsi al suo nuovo ruolo di moglie e matrigna, Julia crede di aver finalmente incontrato l’uomo dei suoi sogni, che può aiutarla a dimenticare il suo passato travagliato. Ma la gelosia di Tessa diventa subito patologica e non si ferma davanti a nulla pur di trasformare il sogno di Julia in un incubo.
Il film è prodotto da Di Novi, Alison Greenspan e Ravi D. Mehta, e basato su una sceneggiatura di Christina Hodson.
Unforgettable – L’Amore Criminale uscirà nelle sale americane il 21 aprile e in quelle italiane il 27 aprile.
Godetevi il trailer:

unforgettable-2017-poster

A seguire la sinossi ufficiale:
Il thriller drammatico della Warner Bros. Pictures “L’amore criminale”, è il primo film da regista della produttrice di lunga data, Denise Di Novi (“Crazy, Stupid, Love.”, “Focus – Niente è come sembra”).
Katherine Heigl (“27 volte in bianco”, “Molto incinta”), Rosario Dawson (i film di “Sin City”) e Geoff Stults (“The Odd Couple” per la TV), sono i protagonisti del film. “L’amore criminale” è stata l’occasione dalla riunione tra Heigl e la Di Novi, che avevano già collaborato in “Tre all’improvviso”.
Il cast principale include la giovane attrice Isabella Rice (“True Blood”), Simon Kassianides (il televisivo “Agents of S.H.I.E.L.D.”), Whitney Cummings (“Un testimone in affitto”), Robert Wisdom (“Ballers” per la TV) e la star di cinema e televisione, Cheryl Ladd.
Il film è prodotto da Di Novi, Alison Greenspan (“Resta anche domani”) e Ravi Mehta (“Il grande match”), con Lynn Harris come produttrice esecutiva. Il film è stato scritto da Christina Hodson.
La Heigl interpreta Tessa Connover, che gestisce a fatica la fine del suo matrimonio con David (Stults), che nel frattempo si è felicemente fidanzato con Julia Banks (Dawson), portando la nuova compagna non solo a vivere nella casa che una volta avevano condiviso, ma coinvolgendo anche nella vita della loro figlia, Lilly. Nel tentativo di calarsi nel suo nuovo ruolo di moglie e matrigna, Julia crede di aver finalmente trovato l’uomo dei suoi sogni, quello che l’aiuterà a lasciarsi alle spalle il suo passato turbolento. Ma la gelosia di Tessa assume immediatamente una svolta patologica e niente riuscirà a fermarla dal trasformare i sogni di Julia nei suoi peggiori incubi.
Il team creativo dietro la cinepresa è guidato dal direttore della fotografia, più volte candidato all’Oscar®, Caleb Deschanel (“Uomini veri”, “Il migliore”), lo scenografo Nelson Coates (“Flight”), il montatore Frédéric Thoraval (“Io vi troverò”) e la costumista Marian Toy ( “Ballers” per la HBO). Le musiche sono state composte da Toby Chu.
Fonte: Comingsoon.net e Warner Bros.