La Vedova Winchester: il nuovo trailer del film diretto dai fratelli Spierig

la vedova winchester

Helen Mirren è la vedova Winchester nei film dei fratelli Spierig

È arrivato online il nuovo trailer del film La Vedova Winchester, diretto dai fratelli Michael e Peter Spierig (Saw LegacyPredestination) con protagonisti Helen Mirren e Jason Clarke.
Il lungometraggio racconta la vera storia di Sarah Winchester (Mirren), ereditiera del celebre marchio di armi da fuoco. Alla morte del marito Oliverla donna inizia a credere che gravi una maledizione sulla sua famiglia. Trasferitasi a San Jose nel 1884, commissiona la costruzione di un’immensa casa con 160 stanze per contenere (secondo lei) gli spiriti dei morti uccisi dalle celebri carabine Winchester.
Lo psichiatra Eric Prince (Jason Clarke), mandato a redigere una perizia psichiatrica sulla donna, si renderà conto che le sue ossessioni hanno un fondamento di verità.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
A seguire, la sinossi ufficiale:
Sarah Winchester (Helen Mirren) è l’ereditiera della celebre industria di armi da fuoco. La donna, convinta di essere perseguitata dalle anime uccise dai fucili dell’azienda di famiglia, dedica giorno e notte alla costruzione di una enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni. Ma quando lo scettico psichiatra Eric Price, (Jason Clarke) viene inviato nella tenuta per valutare il suo stato mentale, scopre che l’ossessione della donna non è poi così folle.
Thriller soprannaturale diretto da Michael ePeter Spierig (reduci dal successo di Saw Legacy), incentrato sulla casa “più infestata al mondo”, ovvero la famosa Winchester Mystery House di San José in California.
Il film uscirà nelle sale italiane il 14 febbraio 2018.

Potrebbero piacerti...

Shares