La Torre Nera: domani il trailer, ecco il teaser e i motion poster

la torre nera teaser stephen king

I protagonisti de La Torre Nera Matthew McConaughey (Randall Flagg) e Idris Elba (Roland Deschain)

Approderà in rete domani il primo trailer ufficiale de La Torre Nera, trasposizione della saga di romanzi di Stephen King in uscita nei cinema americani il 10 agosto.
Nell’attesa, Columbia Pictures ci propone un breve teaser e i motion poster del film:
Ecco le tre locandine animate:

Be ready to step into the world beyond our own. Come back to this page and check out the first trailer for #DarkTowerMovie tomorrow.

Un post condiviso da Columbia Pictures Philippines (@columbiapicph) in data:

Alla regia de La Torre Nera troviamo lo sceneggiatore della versione svedese di Uomini che Odiano le Donne, Nikolaj Arcel, mentre nel cast figurano Idris Elba (Roland Deschain), Abbey Lee (Tirana), Fran Kranz (Pimli), Tom Taylor (Jake Chambers), Katheryn Winnick e il premio Oscar Matthew McConaughey (Randall Flagg).
Sony Pictures e la MRC co-produrranno la pellicola mentre Nikolaj Arcel si occuperà anche della sceneggiatura, rimaneggiata insieme Anders Thomas Jensen sulla base di una prima stesura firmata da Akiva Goldsman Jeff Pinkner.
A metà tra il western di deriva crepuscolare e il dark fantasy, il film riprende il primo libro della serie L’Ultimo Cavaliere (partendo dal cuore della storia e non dalla sua genesi) e sarà il capitolo d’esordio di un vero e proprio franchise targato Sony.
Stephen King ha ammesso che la sua creazione letteraria è figlia delle opere di J. R. R. Tolkien e anche nell’adattamento saranno evidenti i riferimenti alle atmosfere epiche de Il Signore degli Anelli.

Potrebbero piacerti...

Shares