La Ruota delle Meraviglie: il trailer italiano del nuovo film di Woody Allen

la ruota delle meraviglie woody allen

La Ruota delle Meraviglie: il trailer italiano del nuovo film di Woody Allen

Trai film di Natale più attesi c’è certamente La Ruota delle Meraviglie (Wonder Wheel), l’ultima fatica dell’instancabile Woody Allen.
Con protagonisti Kate Winslet, Jim Belushi, Justin Timberlake e Juno Temple, il film è prodotto dagli Amazon Studios.
Il lungometraggio racconta la storia di Ginny (Winslet), moglie del tecnico delle giostre di Coney Island (Jim Belushi). La donna 40enne perde la testa per Mickey (Timberlake), un bagnino che lavora vicino alla ruota. Quando apparirà la figlia del marito di Ginny (Temple) la situazione diventerà sempre più complicata.
Ambientato negli anni ’50, il titolo omaggia l’amata Deno’s Wonder Wheel Amusement Park di Cooney Island, a Brooklyn, palcoscenico di molti celebri capolavori della storia del cinema.
Ci ha particolarmente colpito il primo trailer in V.O. e siamo certi che il maestro neyworkese ha ancora tanto da offrirci.
Godetevi il trailer, diffuso in rete da Lucky Red:
Prodotto da Letty Aronson ed Edward Walson, il film è stato presentato il 14 ottobre al New York Film Festival.
Il lungometraggio, in uscita a Natale nei cinema italiani, segna la prima collaborazione tra Kate Winslet e Woody Allen, che non hanno mai lavorato insieme in carriera. Citando Rob Reiner è, dunque, il caso di dire: “Non è mai troppo tardi”.

Potrebbero piacerti...

Shares