La Ragazza del Treno: Emily Blunt nelle prime immagini del film di Tate Taylor

1
1553
emily blunt la ragazza del treno
Emily Blunt in una foto del film La Ragazza del Treno

emily-blunt

Il romanzo bestseller di Paul Hawkins, La Ragazza del Treno, arriva finalmente sul grande schermo nell’adattamento firmato da Tate Taylor (Get on Up, The Help) in uscita negli Stati Uniti il 7 ottobre 2016.
Basato su uno script di Erin Cressida Wilson, il film vanta la presenza nel cast di Emily Blunt, Luke Evans, Edgar Ramírez, Rebecca Ferguson, Lisa Kudrow e Haley Bennett.
Grazie a Entertainment Weekly possiamo dare uno sguardo alle primissime immagini della pellicola che ritraggono la splendida Blunt durante le riprese:

emily-blunt

emily-blunt-1

A seguire la sinossi ufficiale del libro (via Amazon):
La vita di Rachel non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città. Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata. Seduta accanto al finestrino, può osservare, non vista, le case e le strade che scorrono fuori e, quando il treno si ferma puntualmente a uno stop, può spiare una coppia, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda. Un appuntamento cui Rachel, nella sua solitudine, si è affezionata. Li osserva, immagina le loro vite, ha perfino dato loro un nome: per lei, sono Jess e Jason, la coppia perfetta dalla vita perfetta. Non come la sua.
Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe vedere. E da quel momento per lei cambia tutto. La rassicurante invenzione di Jess e Jason si sgretola, e la sua stessa vita diventerà inestricabilmente legata a quella della coppia. Ma che cos’ha visto davvero Rachel?
Nelle mani sapienti di Paula Hawkins, il lettore viene travolto da una serie di bugie, verità, colpi di scena e ribaltamenti della trama che rendono questo romanzo un thriller da leggere compulsivamente, con un finale ineguagliabile.