La Mia Vita con John F. Donovan: il trailer italiano del film di Xavier Dolan

0
564
La mia vita con Hohn F Donovan
La Mia Vita con John F. Donovan
Kit in La Mia Vita con John F. Donovan
Lucky Red ha diffuso in rete il trailer italiano di La mia vita con John F. Donovan (The Death and Life of John F. Donovan), il nuovo film di Xavier Dolan (MommyÈ solo la fine del mondo) con la star de Il trono di spade Kit Harington.
Il lungometraggio uscirà nelle nostre sale il 27 giugno.
Di seguito il trailer:
Ecco anche il poster italiano:

Prima opera in lingua inglese per Xavier Dolan, il film ruota attorno alla figura di John F. Donovan, acclamata star della televisione americana che vede la propria carriera andare in pezzi, in seguito all’incontro con un bambino di 11 anni.
Nel cast troviamo anche Natalie Portman, Jacob Tremblay, Kathy Bates, Susan Sarandon, Thandie Newton, Ben Schnetzer, Bella Thorne Jared Keeso. Michael Gambon è la voce narrante della storia.
SINOSSI
Rupert Turner (Ben Schnetzer), giovane attore, decide di raccontare la vera storia di John F. Donovan (Kit Harington), star della televisione americana scomparsa dieci anni prima, che in una corrispondenza epistolare gli aveva aperto le porte del cuore, svelando i turbamenti di un segreto celato agli occhi di tutti. Ne ripercorre così la vita e la carriera, dall’ascesa al declino, causato da uno scandalo tutto da dimostrare.