La Luce sugli Oceani
Michael Fassbender e Alicia Vikander in una foto del film La Luce sugli Oceani
È approdato in rete il nuovo trailer italiano dell’atteso La Luce sugli Oceani, adattamento cinematografico del romanzo di M. L. StedmanThe Light Between Oceans” con Michael FassbenderAlicia Vikander.
Diretto dal regista e sceneggiatore Derek Cianfrance (Blue ValentineCome un tuono), il film è stato presentato in concorso alla 73. Mostra del Cinema di Venezia (qui la nostra recensione) e uscirà nelle nostre sale l’8 marzo.
Nel cast, ad affiancare la coppia protagonista, troviamo anche Rachel Weisz, Caren Pistorius, Emily Barclay, Anthony Hayes e Leon Ford.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
A seguire la sinossi ufficiale:
Il regista di “Come un tuono” dirige il candidato all’Oscar Michael Fassbender e il Premio Oscar Alicia Vikander nel film che li ha fatti conoscere e innamorare. I coniugi Sherbourne stanno facendo di tutto per avere un figlio, ma senza successo. Quando trovano una neonata abbandonata in una barca alla deriva la allevano in segreto come fosse loro. Ben presto quella creatura vivace e sempre bisognosa d’attenzione diventa la luce della loro vita finchè non scopriranno che la vera madre della piccola (una intensa Rachel Weisz) sono anni che la cerca senza riuscire a darsi pace. Tormentati dal dilemma se svelare il segreto, perdendo così la figlia che ormai sentono come loro, la coppia inizierà a disgregarsi.