La Foresta dei Sogni: il trailer italiano

1
665
La Foresta dei Sogni
La Foresta dei Sogni
La Foresta dei Sogni
La Foresta dei Sogni (Sea of Trees) – image via Lionsgate
Lucky Red ha rilasciato online il trailer italiano de La Foresta dei Sogni (The Sea of Trees), il nuovo film di Gus Van Sant con protagonisti Naomi Watts, Ken Watanabe e il premio Oscar Matthew McConaughey.
Basato su uno script (finito in Black List) di Chris Sparling, il film è stato presentato allo scorso Festival di Cannes (qui la recensione su MaSeDomani) e uscirà nelle nostre sale il 28 aprile.
A seguire la sinossi ufficiale:
LA FORESTA DEI SOGNI è il nuovo emozionante film col premio Oscar Matthew McConaughey, dai produttori de La Vita di Pi e dal regista di Will Hunting – Genio Ribelle. Nel cast anche i candidati agli Oscar Naomi Watts e Ken Watanabe.
Sono l’amore e il rimorso a condurre Arthur Brennan (Matthew McConaughey) all’altro capo del mondo, in Giappone, nella foresta fitta e misteriosa di Aokigahara, nota come “la foresta dei sogni”, situata alle pendici del Monte Fuji. Un cammino di riflessione e di sopravvivenza che conferma la voglia di vivere di Arthur e gli fa riscoprire l’amore per la moglie (Naomi Watts).