La Foresta dei Sogni: il primo trailer del film di Gus Van Sant

La Foresta dei Sogni

La Foresta dei Sogni (The Sea of Trees) – image via Lionsgate

È arrivato online il primo trailer de La Foresta dei Sogni (The Sea of Trees), il nuovo lavoro di Gus Van Sant basato su uno script (finito in Black List) di Chris Sparling e interpretato dal premio Oscar  Matthew McConaughey insieme a Naomi Watts e Ken Watanabe.
Presentato al 68° Festival del cinema di Cannes, il film verrò distribuito in Italia il prossimo 14 aprile da Lucky Red, per poi approdare in Giappone il 29 aprile.
A seguire potete vedere il trailer internazionale:
The Sea of Trees segue la storia di un americano di nome Arthur Brennan (Matthew McConaughey) che, giunto nella foresta di Aokigahara (nota anche come Jukailetteralmente “Mare di alberi”), alle pendici del monte Fuji, per mettere fine alla sua vita. Nel luogo mistico, Arthur incontra un altro uomo spinto al suicidio (Ken Watanabe) ed inizia con lui un cammino di riflessione e sopravvivenza che lo porterà a recuperare il rapporto con la moglie (Naomi Watts).
Fonte: Collider

Potrebbero piacerti...

Una risposta

  1. 6 Aprile 2016

    […] Red ha rilasciato online il trailer italiano de La Foresta dei Sogni (The Sea of Trees), il nuovo film di Gus Van Sant con protagonisti Naomi Watts, Ken […]

Shares