La Bella e la Bestia: il primo teaser trailer del live-action Disney

0
2885
la bella e la bestia
la bella e la bestia
La Bella e La Bestia
E’ stato presentato durante il programma Good Morning America in onda su ABC, il primo teaser trailer de La Bella e La Bestia, adattamento live-action del classico animato Disney diretto da Bill Condon (Mr. Holmes, Il Quinto PotereDreamgirls) in uscita negli Usa il 17 marzo 2017, anche in 3D.
Il video ci trasporta nel castello della Bestia sulle note inconfondibili di “Be our guest” (“Stia con noi”), colonna sonora originale della pellicola del 1991 in versione riadattata.
Potete ammirarlo qui sotto:

https://twitter.com/beourguest/status/734723799946428417

Basato su una sceneggiatura scritta da Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky, il lungometraggio vanta la presenza nel cast di Emma Watson (Belle), Luke Evans (Gaston), Dan Stevens (Bestia), Josh Gad (Le Tont), Kevin Kline (Maurice, il padre di Belle), Emma Thompson (Mrs.Bric), Audra McDonald (Guardaroba), Ian McKellen (TockinsCogsworth in originale), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Ewan McGregor (Lumiere) e Stanley Tucci (nei panni di un personaggio inedito, il pianoforte Cadenza).
Le musiche verranno composte ancora una volta da Alan Menken e Tim Rice, che già lavorarono alla colonna sonora del classico animato Disney e che hanno già annunciato di voler riproporre un adattamento delle canzoni originali, insieme ad alcuni pezzi inediti.