La Bella e la Bestia: il nuovo trailer internazionale del live action Disney

0
87
la bella e la bestia
La Bella e La Bestia
la bella e la bestia
Emma Watson è Belle nel live-action Disney La Bella e la Bestia
Direttamente dal Sol Levante, è approdato online il nuovo trailer internazionale dell’attesissimo La Bella e la Bestia, adattamento live-action del classico d’animazione Disney del 1991.
Diretto da Bill Condon e interpretato da Emma Watson, Dan Stevens e Luke Evans, il lungometraggio uscirà nel nostro Paese il 16 marzo 2017, anche in 3D, distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Potete ammirare il trailer qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=pmrBd7n4ukY

Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar® due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà registrazioni inedite delle canzoni originali oltre a diversi brani composti insieme e Sir Tim Rice. La Bella e la Bestia è prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films. 
La celebre favola torna sul grande schermo nella nuova emozionante trasposizione diretto da Bill Condon e basato sulla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens vestiranno rispettivamente i panni di Belle e la Bestia/Principe, mentre Luke Evans interpreterà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline impersonerà il padre di Belle, Maurice. Nel cast troviamo inoltre Josh Gad (Le Tont), Audra McDonald (Guardaroba), Ian McKellen (TockinsCogsworth in originale), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Ewan McGregor (Lumiere) e Stanley Tucci (nei panni di un personaggio inedito, il pianoforte Cadenza).
A seguire la sinossi ufficiale:
La Bella e la Bestia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.