la befana vien di notte
Terminate le riprese del film La Befana vien di notte con Paola Cortellesi e Stefano Fresi
Sono terminate in Alto Adige-Südtirol le riprese del film con Paola Cortellesi e Stefano Fresi, La Befana vien di notte, diretto da Michele Soavi. Il titolo della commedia girata tra Bolzano e le sue zone limitrofe e il Lazio (Roma, Civitavecchia e Monte Terminillo), è ancora provvisorio.
Il lungometraggio è prodotto da Lucky Red e Rai Cinema, in collaborazione con MORENA FILMS e con il sostegno di IDM Südtirol – Alto Adige. True Colours si occuperà delle vendite estere.
A seguire la trama ufficiale:
Paola (Cortellesi) di giorno è una comunissima maestra di scuola elementare ma di notte si trasforma nella… Befana! A ridosso dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli (Fresi). Il suo nome è Mr Johnny e ha un unico obiettivo: vendicarsi di colei che vent’anni prima si è dimenticata di lui rovinandogli l’infanzia.
Un gruppo di sei giovani alunni, dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra e quella del suo malvagio rapitore, decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre.
Riusciranno a salvare la Befana?
Fonte: Lucky Red