Kraven – Il Cacciatore, violenza inaudita nel nuovo trailer del film

0
272

Sony Pictures ha diffuso il nuovo trailer italiano di Kraven – Il Cacciatore, film che porterà per la prima volta sul grande schermo uno dei più importanti villain dei fumetti Marvel.

Potete vedere qui di seguito il primo trailer del cinecomic > Kraven – Il Cacciatore: il trailer del film con Aaron Taylor-Johnson

Il film, come si può vedere dalle immagini in cima all’articolo, si presenta particolarmente violento e brutale e narra la storia di Sergei Kravinoff e della sua sete di vendetta nei confronti di suo padre Nicolai. Il percorso che il ragazzo intraprende lo porterà a diventare uno spietato cacciatore e assassino noto come Kraven.

Aaron Taylor-Johnson dà vita e corpo a Sergei Kravinoff/Kraven mentre il padre Nicolai Kravinoff è interpretato dal premio Oscar Russel Crowe. Il resto del cast è formato da Ariana DeBose (West Side Story 2021), Fred Hechinger, Alessandro Nivola e Christopher Abbott.

La regia è di J.C. Chandor mentre la sceneggiatura è scritta da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk. Avi Arad, Matt Tolmach e David Householter sono i produttori.

Kraven il Cacciatore sarà il primo film prodotto dalla Sony dedicato a un personaggio Marvel vietato ai minori di 18 anni e arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 dicembre 2024.

Fonte: YouTube