Nel cluster dei grandi blockbuster in arrivo nel 2017 c’è sicuramente Kong: Skull Island, (qui il full trailer) reboot diretto da Jordan Vogt-Roberts con Tom Hiddleston e Brie Larson.
Warner Bros. ha pubblicato nei giorni scorsi su Twitterun video che rivela una serie di dettagli sul personaggio di James Conrad, impersonato da Hiddleston.
A dieci anni da King Kong di Peter Jackson, l’iconico gorilla è pronto a tornare al cinema nel nuovo film di Jordan Vogt-Roberts e successivamente, secondo i progetti di LegendaryPictures e Warner Bros., nel crossover con Godzilla atteso per il 2020.
Nel cast troviamo anche Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Goodman, John Ortiz, Samuel L. Jackson, Shea Whigham, Tian Jing e Toby Kebbell.
La pellicola sbarcherà nelle sale americane il 10 marzo 2017in 3D e IMAX 3D.
A seguire la sinossi preliminare:
Il film ruota attorno alla storia di un uomo (Tom Hiddleston) che viaggia verso un’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero capace di curare ogni malattia – è rimasto intrappolato in quel luogo. L’uomo diventa così il capo di una spedizione per salvare il fratello con il rischio di imbattersi nelle pericolose creature che vivono nell’isola.