Kong: Skull Island, un video con nuovi dettagli sul personaggio di Tom Hiddleston

0
537
kong skull island
Kong Skull Island - Photo: courtesy of Warner Bros.
kong skull island
Kong: Skull Island
Nel cluster dei grandi blockbuster in arrivo nel 2017 c’è sicuramente Kong: Skull Island, (qui il full trailer) reboot diretto da Jordan Vogt-Roberts con Tom Hiddleston e Brie Larson.
Warner Bros. ha pubblicato nei giorni scorsi su Twitter un video che rivela una serie di dettagli sul personaggio di James Conrad, impersonato da Hiddleston.
Potete ammirarlo qui sotto:

https://twitter.com/kongskullisland/status/814924039558873089

A dieci anni da King Kong di Peter Jackson, l’iconico gorilla è pronto a tornare al cinema nel nuovo film di Jordan Vogt-Roberts e successivamente, secondo i progetti di Legendary Pictures e Warner Bros., nel crossover con Godzilla atteso per il 2020.
Nel cast troviamo anche Corey HawkinsJason MitchellJohn GoodmanJohn OrtizSamuel L. JacksonShea Whigham, Tian Jing e Toby Kebbell.
La pellicola sbarcherà nelle sale americane il 10 marzo 2017 in 3D e IMAX 3D.
A seguire la sinossi preliminare:
Il film ruota attorno alla storia di un uomo (Tom Hiddleston) che viaggia verso un’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero capace di curare ogni malattia – è rimasto intrappolato in quel luogo. L’uomo diventa così il capo di una spedizione per salvare il fratello con il rischio di imbattersi nelle pericolose creature che vivono nell’isola.