Alle Hawaii ha da poco preso il via la produzione di Kong: Skull Island, prequel di King Kong dretto da Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), ed ecco che su Twitter sono comparse le prime foto dal set, in cui si vedono quelli che sembrano i resti di un enorme teschio.
Il film ci narrerà alcuni retroscena della storia di KingKong. La vicenda ha inizio negli anni ’70 a Detroit ed è incentrata sull’avventura di un gruppo di esploratori, guidati dal personaggio interpretato da Tom Hiddleston (The Avengers, Crimson Peak), il quale parte alla ricerca del fratello e di un mitico siero. Sull’isola i personaggi incontreranno numerose creature straordinarie, da cui gli enormi teschi che le conferiscono il nome.
Oltre a Hiddleston, nel cast troviamo Brie Larson, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Goodman, John Ortiz, Samul L. Jackson, Shea Whigham, Tian Jing e Toby Kebbell.
A dieci anni dalla sua ultima comparsa sul grande schermo, nel remake King Kong di Peter Jacskon, l’iconica scimmia è pronta per un grande ritorno che la porterà, secondo i progetti di Legendary e Warner Bros., a incontrare Godzilla nel 2020. Prima di poterci godere lo “scontro tra titani”, dovremo scoprire i misteri di Skull Island e, per farlo, dovremo aspettare il 10 marzo 2017.
Netflix ha pubblicato il trailer di Adorazione, la nuova serie young adult dalle tinte thriller in uscita il prossimo 20 novembre.
Adorazione è diretta...