A causa di una serie di ritardi, la Legendary Pictures è stata costretta a spostare di alcune settimane l’inizio delle riprese di Kong: Skull Island, pellicola sulle origini della scimmia più famosa del grande schermo, per la regia di Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer, Single Dads).
Lo slittamento di date (le riprese sarebbero dovute cominciare quest’autunno) ha portato J.K. Simmons (Whiplash) e Michael Keaton (Birdman) a rinunciare al progetto, per la sovrapposizione con altri impegni presi in precedenza. La Legendary si trova ora costretta a trovare due degni sostituti, mentre viene invece riconfermata la partecipazione di Tom Hiddleston (The Avengers) nel ruolo di protagonista.
L’ambientazione anni ’70 di Kong: Skull Island sembrerebbe fungere da collegamento con il King Kong del 1976 diretto da John Guillermin. Per lo stesso motivo non è previsto alcun rimando alla versione datata 2005 di Peter Jackson, ambientata negli anni ’30.
L’uscita nelle sale di Kong: Skull Island è prevista per 10 marzo 2017 (anche in formato IMAX e in 3D).
Una poltrona per due, l'intramontabile classico natalizio di John Landis torna nelle sale cinematografiche il 9, il 10 e l'11 dicembre! L'evento speciale targato...