Kong: Skull Island, le prime due clip del film di Jordan Vogt-Roberts

kong skull island

Kong: Skull Island, di Jordan Vogt-Roberts

Sono online le prime due clip di Kong: Skull Island (qui il full trailer), reboot di King Kong diretto da Jordan Vogt-Roberts con Tom Hiddleston e Brie Larson. Nella prima vediamo Bill Randa (John Goodman) parlare con il Colonnello Packard (Samuel L. Jackson), mentre nella seconda lo scontro tra King Kong e un minaccioso Skull Crawler.
In uscita nel nostro Paese il 9 marzo 2017, il blockbuster darà vita a un franchise e ad un crossover con Godzilla.
Qui sotto le clip:

A dieci anni da King Kong di Peter Jackson, l’iconico gorilla è pronto a tornare al cinema nel nuovo film di Jordan Vogt-Roberts e successivamente, secondo i progetti di Legendary Pictures e Warner Bros., nel crossover con Godzilla atteso per il 2020.
Nel cast troviamo anche Corey HawkinsJason MitchellJohn GoodmanJohn OrtizSamuel L. JacksonShea Whigham, Tian Jing e Toby Kebbell.
La pellicola sbarcherà nelle sale americane il 10 marzo 2017 in 3D e IMAX 3D.
A seguire la sinossi preliminare:
Il film ruota attorno alla storia di un uomo (Tom Hiddleston) che viaggia verso un’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero capace di curare ogni malattia – è rimasto intrappolato in quel luogo. L’uomo diventa così il capo di una spedizione per salvare il fratello con il rischio di imbattersi nelle pericolose creature che vivono nell’isola.

Potrebbero piacerti...

Shares