kong skull island
Kong: Skull Island
Warner Bros. ha pubblicato in rete tre nuovi banner di Kong: Skull Island (qui il full trailer), reboot di King Kong diretto da Jordan Vogt-Roberts con protagonisti Tom Hiddleston e Brie Larson.
Il blockbuster, che darà vita a un nuovo franchise e ad un crossover con Godzilla, uscirà nel nostro Paese il 9 marzo 2017.
Trovate le locandine direttamente qui sotto (via Impawards):

kong skull island

kong skull island
kong skull island
A dieci anni da King Kong di Peter Jackson, l’iconico gorilla è pronto a tornare al cinema nel nuovo film di Jordan Vogt-Roberts e successivamente, secondo i progetti di Legendary Pictures e Warner Bros., nel crossover con Godzilla atteso per il 2020.
Nel cast troviamo anche Corey HawkinsJason MitchellJohn GoodmanJohn OrtizSamuel L. JacksonShea Whigham, Tian Jing e Toby Kebbell.
La pellicola sbarcherà nelle sale americane il 10 marzo 2017 in 3D e IMAX 3D.
A seguire la sinossi preliminare:
Il film ruota attorno alla storia di un uomo (Tom Hiddleston) che viaggia verso un’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero capace di curare ogni malattia – è rimasto intrappolato in quel luogo. L’uomo diventa così il capo di una spedizione per salvare il fratello con il rischio di imbattersi nelle pericolose creature che vivono nell’isola.