È arrivato online il nuovo ‘piccante’ trailer di Knock Knock, thriller a sfondo erotico diretto dall’eclettico Eli Roth con protagonista l’irriducibile Keanu Reeves, reduce dal ottimo successo al cinema con l’action movie John Wick.
A metà tra lo schema narrativo di Funny Games di Michael Haneke e la logica di vendetta diHard Candy di David Slade con Ellen Page, Knock Knock (“toc toc”) è ispirato al film d’exploitation del 1977 “Death Game” di Peter Traynor, il quale è stato coinvolto in questa sorta di rivisitazione in qualità di produttore.
Scritto a sei mani da Nicolas Lopez, Guillermo Amoedo (Aftershock) e dallo stesso Roth e presentato allo scorso Sundance Film Festival, il lungometraggio uscirà nelle sale inglesi il prossimo 26 giugno, mentre non è ancora chiaro quando verrà distribuito in Italia e negli Stati Uniti.
Potete ammirare il filmato direttamente qui sotto:
Nel film vedremo un ingenuo Keanu Reeves cadere vittima di un raggiro ad opera di una coppia di sexy e conturbanti ‘bad girls’, interpretate da Lorenza Izzo e Ana de Armas, che si presenta a casa dell’uomo, felicemente sposato, per rovinargli la vita. Sedotto e torturato dalle due prorompenti psicopatiche, il marito ‘fedele’ (Keanu Reeves) si ritrova imprigionato nella sua stessa abitazione senza alcuna via di fuga.
A seguire vi mostriamo i suggestivi poster del film, tra cui quelli inediti e dal sapore ‘bianco e nero’ in stile Sin City delle ammiccanti protagoniste femminili:
Prime Video ha diffuso su YouTube il trailer ufficiale del remake australiano di The Office con un cast prevalentemente al femminile.
Potete vederlo in...