Kingsman: Il Cerchio d’Oro, pronti per il Doomsday Protocol nel nuovo spot

kingsman il cerchio d'oro spot tv trailer

Colin Firth e Taron Egerton in un’immagine di Kingsman: Il Cerchio d’Oro

20th Century Fox ha pubblicato online un nuovo spot televisivo di Kingsman: Il Cerchio d’Oro (The Golden Circle), sequel del film del 2014 diretto ancora una volta da Matthew Vaughn.
Basato sul comic book di Mark Millar & Dave Gibbons, il lungometraggio uscirà nel nostro Paese il 20 settembre e negli Usa il 29.
Trovate lo spot qui sotto:
Scritto da Matthew Vaughn insieme a Jane Goldmanil film vede nel cast Taron Egerton, Colin Firth, Mark Strong, Channing TatumJulianne Moore (sarà la villain Poppy), Halle BerryPedro PascalEdward Holcroft e Sir Elton John.
A seguire la sinossi ufficiale:
Kingsman: Secret Service ci ha fatto conoscere il mondo dei Kingsman – un’agenzia di intelligence internazionale e indipendente, ai massimi livelli di discrezione, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo. In Kingsman: Il Cerchio d’oro i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy! Scritto da Jane Goldman & Matthew Vaughn e basato sul comic book di Mark Millar & Dave Gibbons.

Potrebbero piacerti...

Shares