Kingsman: Il Cerchio d’Oro, un promo annuncia l’arrivo del primo trailer

0
70
kingsman il cerchio d'oro trailer
Taron Egerton in un'immagine di Kingsman: Il Cerchio d'Oro
kingsman the golden circle
Kingsman Il Cerchio d’Oro, un promo annuncia l’arrivo del primo trailer
20th Century Fox ha annunciato con un brevissimo promo l’uscita del primo trailer ufficiale di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, che approderà in rete domani.
Kingsman è un adattamento dei fumetti ideati da Mark Millar e Dave Gibbons. Lo stile narrativo del cinecomic riassapora quello dei classici film di James Bond e del genere spy, in un mix di azione e intrighi avvincenti.
Reduci dal primo episodio, Taron Egerton e Mark Strong riprenderanno i rispettivi ruoli di Gary ‘Eggsy’ Unwin e Merlino.
Dopo la gustosa preview del trailer di qualche giorno fa (potete vederla qui), ecco il promo:

Il lungometraggio vede nel cast anche Channing Tatum, Julianne MooreHalle Berry, Sir Elton John e Colin Firth.
Scritto e diretto Matthew Vaughn insieme a Jane Goldman, il film arriverà nelle sale statunitensi il 29 settembre 2017.
A seguire la sinossi:
Kingsman: Secret Service ha introdotto il mondo di Kingsman, un’agenzia internazionale indipendente che opera al più alto livello di segretezza e discrezione, il cui fine ultimo è quello di tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: The Golden Circle i nostri eroi affronteranno una nuova minaccia. Quando il quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli Stati Uniti chiamata Statesman, fondata negli stessi giorni dell’agenzia britannica. Nella nuova avventura, che testerà la forza e la capacità degli agenti di spingersi al limite, le due organizzazioni d’élite faranno squadra per sconfiggere un nemico comune e senza scrupoli. Tutto, naturalmente, per salvare il mondo: qualcosa al quale Eggsy comincia ad abituarsi…