King Arthur: Il Potere della Spada, David Beckham in una foto dal backstage

0
971
david beckham
david beckham
David Beckham irriconoscibile per King Arthur: Il Potere della Spada
Dal calcio al cinema. Lo Spice Boy David Beckham ha pubblicato su Instagram una foto dal backstage di King Arthur: Il Potere della Spada.
L’ex centrocampista di Manchester United, Real Madrid e Milan, ritiratosi nel 2013, avrà un cammeo nel nuovo film di Guy RitchieBeckham interpreterà un personaggio che, con aria da spaccone, manifesta una certa diffidenza sulla possibilità di vedere il giovane Artù estrarre la Spada dalla roccia.
Nell’immagine qui sotto lo vediamo alla prese con una seduta di trucco: la star londinese appare irriconoscibile con tanto di cicatrici sul viso e placcatura ai denti.

Rough day at the office @kingarthurmovie @guyritchie

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) in data:

Nei panni del celebre Re Artù troviamo Charlie Hunnam, mentre l’amata Ginevra sarà Astrid Bergès-Frisbey. Nel cast figurano anche Djimon Hounsou (Sir Bedivere, leader della Resistenza), Aidan Gillen (Goosefat Bill), Eric Bana (Uther Pendragon) e Jude Law che interpreta il perfido villain Vortigern.
Il lungometraggio (primo capitolo di una nuova esalogia), scritto da Joby Harold e prodotto dallo stesso sceneggiatore insieme a Guy RitchieAkiva Goldsman, Tory Tunnell e Lionel Wigram, è ispirato al romanzo di Thomas Malory La Morte di Artù, pubblicato per la prima volta nel 1485 da William Caxton e considerato lo scritto in lingua inglese più conosciuto dell’intera produzione arturiana.
A seguire la sinossi ufficiale:
Quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no.