Jurassic World: Il Regno Distrutto, in arrivo il trailer con Star Wars: Gli Ultimi Jedi?

0
532
jurassic world il regno distrutto data trailer
jurassic world il regno distrutto data trailer
La prima immagine del sequel di Jurassic World
Il Brand Licensing Expo di Londra è un’occasione ghiotta per scoprire i piani futuri dei franchise di maggiore successo.
CBM ha trovato su Instagram su post di un partecipante alla suddetta convention. Sembra, infatti, che Universal Pictures abbia annunciato, in quell’occasione, che il trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto verrà allegato alle copie di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

È probabile che quindi non potremo vedere il trailer il giorno del Thanksgiving, come molti pensavano, ma qualche giorno dopo. Comunque vada pare che non dovremo attendere molto per vedere le prime immagini del seguito di Jurassic World.
Diretto da Juan Antonio Bayona, il sequel segna il ritorno nel cast di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Tra le new entry troviamo Rafe Spall, Toby Jones, Geraldine Chaplin, James Cromwell, BD Wong, Justice Smith, Ted Levine, Daniella Pineda e Jeff Goldblum
Le riprese di Fallen Kingdom, iniziate il 27 febbraio e terminate il 10 luglio, si sono svolte in due set diversi, alle Hawaii e ai Pinewood’s Studios di Londra. L’uscita nelle sale americane è fissata al 22 giugno 2018.