jurassic park san marino comics 2018
Jurassic Park Italia invade il San Marino Comics 2018
Il 24-25-26 agosto San Marino sarà il centro del mondo per gli appassionati di fumetti, cinema e cartoni animati: il San Marino Comics 2018 arriva con un carico di novità!
Noi di CineAvatar seguiremo l’evento direttamente dallo spazio dedicato a Jurassic Park, nel 25° anniversario del primo film della fortunata serie.
Jurassic Park Italia, community principale e punto di riferimento per i fan italiani della saga preistorica, offrirà una serie di attività per tutto il weekend in uno stand spettacolare e molto, molto a tema…
Insieme a Bigger Boat – Associazione Culturale, JPItalia metterà in mostra un programma da non perdere!
Per qualsiasi curiosità sui dinosauri di Isla Nublar sarà presente Alessandro Carpana. Dopo aver lavorato per anni in Montana con Jack Horner, consulente scientifico dei film del franchise, sarà a disposizione degli appassionati.
La fumettista e illustratrice Federica Messina, autrice del fumetto Addio Darwin, eseguirà uno spettacolare live painting su un fondale di 4 metri nel corso del weekend, dando vita a una suggestiva immagine, iconica e originale al tempo stesso!
La nostra Claire Dearing, alias Giulia Berardi accoglierà i visitatori che potranno ammirare l’esposizione di giocattoli e gadget legati a tutti i film di Jurassic Park. 25 anni di evoluzione ludica dal primo capitolo al più recente Jurassic World: Il Regno Distrutto.
La nostra Claire Dearing, Giulia Berardi, al Romics 2018
Potevano mancare i videogame? Certo che no!
Nei giorni di sabato e domenica le postazioni videoludiche permetteranno di giocare ai classici videogiochi degli anni ’90 e ai più recenti videogiochi tratti dalla saga. Da The Lost World: Jurassic Park Jurassic World Evolution in un unico colpo!
Domenica sarà possibile partecipare al torneo di Warpath – Jurassic Park (qui le info su come partecipare), l’amato picchiaduro in cui a scontrarsi senza esclusione di colpi sono proprio i dinosauri. Cercate di resistere fino in fondo: il vincitore tornerà a casa insieme a Blue, il Velociraptor più famoso al mondo!
Per finire, se pensate di essere veri fan restate in zona: ci saranno casuali quiz a premi e un concorso legato a Jurassic Park Alive durante tutto il fine settimana…
Vi aspettiamo insieme a Jurassic Park Italia e Bigger Boat al San Marino Comics, allo stand 16, per un fine settimana indimenticabile!