Inizieranno ufficialmente domani le riprese a Honolulu di Jumanji, il sequel diretto da Jake Kasdan del classico del 1995 con Robin Williams.
Dopo averlo visto nei panni del dr. Bravestone nel primo concept art, Dwayne Johnson, costantemente attivo sui social, ha pubblicato un primo video sul set dove possiamo ammirare un prete hawaiano (Kahu) benedire, con un antico rito dello spirito della risata, tutto il cast e la crew presente in un religioso raccoglimento.
«Prima di imbarcarci nel nostro viaggio qui alle Hawaii, abbiamo riunito l’intero cast (qui con me Jack Black, Kevin Hart, il nostro regista Jake Kasdan e Karen Gillan) e la crew insieme al nostro Kahu (prete) hawaiano Cordell Keka per benedire con il potente spirito aloha della risata, la gioia e l’amore. Parlo spesso di mana (spirito) con voi e il mana in questa stanza/momento era estremamente potente – avrebbe potuto togliervi il fiato e farvi venire i brividi (sarei stato pronto a correre attraverso un muro in quel momento). Il nostro Kahu ci ha parlato e ci ha ricordato che, nonostante siano le nostre facce a finire sul grande schermo, dietro tutto questo c’è una crew fantastica che dà vita al film. E quando saremo stanchi dopo una lunga giornata di lavoro ci basterà pensare alla gioia, le risate e il divertimento che porterà il nostro film alle famiglie che lo vedranno».
Ecco il video: