Jumanji: svelati i nomi dei teenager protagonisti

0
987
jumanji trailer dwayne johnson
Il cast di Jumanji: Benvenuti nella Giungla
Jumanji_Parrish
Jumanji: Kevin Hart sul set e svelati i nomi dei teenagers protagonisti!
Mentre continuano le riprese di Jumanji, Dwayne Johnson ha ufficialmente presentato i 4 teenager che affiancheranno Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan nel cast.
I loro nomi sono Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner e, secondo i rumor che girano insistentemente da mesi sul web, dovrebbero interpretare i ragazzi che partecipano al magico gioco da tavolo mentre gli adulti, The Rock & Co, saranno i loro avatar.
Ecco il post di benvenuto dell’iconico ex wrestler:

https://www.instagram.com/p/BKtr68MjOZV/?taken-by=therock

Kevin Hart nel frattempo ha pubblicato un nuovo video dal set in compagnia di Jack Black, che mangia il suo meritato pranzo:

Prodotto da Matt Tolmach, William Teitler e Ted Field, il lungometraggio vede nel cast Dwayne Johnson (Dr. Smolder Bravestone), Jack Black (Professor Shelly Oberon), Kevin Hart (Moose Finbar), Karen Gillan (Ruby Roundhouse) e Nick Jonas.
Lo script è stato curato da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, i quali hanno rielaborato una prima stesura di Chris McKenna e Erik Sommers. Le riprese di Jumanji sono iniziate il 19 settembre a Honolulu, con una release fissata negli USA al 28 luglio 2017.