Sono disponibili in rete un nuovo trailer internazionale e un poster inedito di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il film con Dwayne Johnson, Jack Black e Kevin Hart.
Diretto da Jake Kasdan, il lungometraggio uscirà negli Stati Uniti il 20 dicembre 2017 e in Italia il 1° gennaio 2018.
Potete ammirare il trailer e due poster inediti:
Jumanjiè il sequel/reboot del cult con l’indimenticabile Robin Williams e una giovanissima Kirsten Dunst. Il film del 1995, diretto da Joe Johnston, era basato sull’omonimo racconto del 1981 di Chris Van Allsburg.
Prodotto da Matt Tolmach, William Teitler e Ted Field, il lungometraggio vede nel cast Dwayne Johnson (Dr. Smolder Bravestone), Jack Black (Professor Shelly Oberon), Kevin Hart (Moose Finbar), Karen Gillan (Ruby Roundhouse) e Nick Jonas.
Lo script è stato curato da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, rielaborando una prima stesura di Chris McKenna ed Erik Sommers.
A seguire la sinossi ufficiale:
In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre. jumanji benvenuti nella giungla trailer