A poche settimane dalla presentazione al Festival di Cannes 2016, è approdato in rete il nuovo trailer internazionale di Julieta, l’ultima fatica di Pedro Almodóvar ispirata al romanzo “Runaway” di Alice Munro e uscita in Spagnalo scorso 8 aprile.
Potete vedere il filmato qui sotto:
A seguire vi proponiamo inoltre il poster italiano:
Con un cast in prevalenza femminile, tipico dell’imprinting artistico del regista, la pellicola è interpretato da Emma Suarez e Adriana Ugarte che recitano la parte di Julieta nelle diverse fasi della età. Insieme a loro Rossy de Palma, Inma Cuesta, Pilar Castro, Dario Grandinetti, Daniel Grao, Joaquin Notario, Nathalie Pozo e Blanca Pares.
Julieta arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 maggio.
Ecco la sinossi ufficiale:
Julieta, una professoressa di cinquantacinque anni, cerca di spiegare, scrivendo, a sua figlia Antia tutto ciò che ha messo a tacere nel corso degli ultimi trent’anni, dal momento cioè del suo concepimento. Al termine della scrittura non sa però dove inviare la sua confessione. Sua figlia l’ha lasciata appena diciottenne, e negli ultimi dodici anni Julieta non ha più avuto sue notizie. L’ha cercata con tutti i mezzi in suo potere, ma la ricerca conferma che Antia è ormai una perfetta sconosciuta. JULIETA parla del destino, dei sensi di colpa e del mistero insondabile che ci porta ad abbandonare i nostri cari, eliminandoli dalla nostra vita come se non avessero mai avuto importanza. E del dolore che questo brutale abbandono provoca alla vittima.
Universal Pictures ha pubblicato su YouTube il trailer di The Woman in the Yard, il nuovo horror targato Blumhouse, diretto da Jaume Collet-Serra (Orphan,...