Julieta: il nuovo trailer del film di Pedro Almodóvar

1
966
julieta

julieta

A poche settimane dalla presentazione al Festival di Cannes 2016, è approdato in rete il nuovo trailer internazionale di Julieta, l’ultima fatica di Pedro Almodóvar ispirata al romanzo “Runaway” di Alice Munro e uscita in Spagna lo scorso 8 aprile.
Potete vedere il filmato qui sotto:
A seguire vi proponiamo inoltre il poster italiano:

julieta

Con un cast in prevalenza femminile, tipico dell’imprinting artistico del regista, la pellicola è interpretato da Emma Suarez e Adriana Ugarte che recitano la parte di Julieta nelle diverse fasi della età. Insieme a loro Rossy de Palma, Inma Cuesta, Pilar Castro, Dario Grandinetti, Daniel Grao, Joaquin Notario, Nathalie Pozo e Blanca Pares.
Julieta arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 maggio.
Ecco la sinossi ufficiale:
Julieta, una professoressa di cinquantacinque anni, cerca di spiegare, scrivendo, a sua figlia Antia tutto ciò che ha messo a tacere nel corso degli ultimi trent’anni, dal momento cioè del suo concepimento. Al termine della scrittura non sa però dove inviare la sua confessione. Sua figlia l’ha lasciata appena diciottenne, e negli ultimi dodici anni Julieta non ha più avuto sue notizie. L’ha cercata con tutti i mezzi in suo potere, ma la ricerca conferma che Antia è ormai una perfetta sconosciuta. JULIETA parla del destino, dei sensi di colpa e del mistero insondabile che ci porta ad abbandonare i nostri cari, eliminandoli dalla nostra vita come se non avessero mai avuto importanza. E del dolore che questo brutale abbandono provoca alla vittima.