Johnny Depp entra nel cast del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli

0
522
johnny depp animali fantastici
johnny depp animali fantastici
Johnny Depp entra nel cast del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli
Fra i problemi personali e i flop lavorativi degli ultimi anni per Johnny Depp è certamente un periodo difficile. Nonostante ciò la Warner Bros ha ingaggiato il camaleontico attore per interpretare un ruolo nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2!
E non è finita qui.
Secondo Deadline, la star americana comparirebbe anche nel primo film in uscita il 17 novembre in un piccolo cammeo di cui non è trapelato nulla fino a questo momento: secondo i fan potrebbe essere il giovane Albus Silente o il potentissimo mago oscuro Gellert Grindelwald.
Primo atto della pentalogia film prequel della saga di Harry Potter, il film vede nel cast il premio Oscar Eddie Redmayne (Scamander), Katherine Waterston (Tina), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina), Colin Farrell (Percival Graves), Jenn Murray (Chastity), Samantha Morton (Mary Lou), Faith Wood-Blagrove (Modesty), Jon Voight (Henry Shaw) e Ron Perlman (Gnarlack).
Animali Fantastici e Dove Trovarli debutterà nelle sale italiane il prossimo 17 novembre e in quelle americane il giorno successivo.
A seguire la sinossi ufficiale:
Animali Fantastici e dove trovarli è un’avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) è l’interprete principale, nel ruolo del “magizoologo” di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di “Harry Potter”.
“Animali Fantastici e dove trovarli” inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.
Il film vede il debutto alla sceneggiatura di J.K. Rowling, i cui amati libri di Harry Potter sono stati adattati per diventare la saga di maggiore incasso di tutti i tempi. La sua sceneggiatura le è stata ispirata dal libro di testo in uso a Hogwarts, Fantastic Beasts and Where to Find Them, scritto dal suo personaggio, Newt Scamander.

 Fonte: Deadline