John Wick: il terzo capitolo è già in sviluppo

john wick 2

John Wick: il terzo capitolo è in lavorazione

Dopo il primo esplosivo trailer di John Wick: Chapter 2 presentato al New York Comic-Con 2016 si parla già del futuro del franchise dedicato al leggendario John Wick, interpretato da Keanu Reeves.
Durante un’intervista rilasciata a Collider, il regista Chad Stahelski ha rivelato che è già stato incaricato da Lionsgate di pensare ad un’idea concreta per la realizzazione del terzo episodio della saga.
Lionsgate ci ha chiesto di metterci al lavoro e vedere se riusciamo a trovare qualche idea valida. Winston (Ian McShane) ha un ruolo importante e fondamentale, così come Lance Reddick. Abbiamo in mente qualcosa di buono.

john wick 2

Basato su una sceneggiatura di Derek Kolstad, il film è diretto da Chad Stahelski, co-regista del primo episodio insieme a David Leitch, e prodotto da Basil Iwanyk della Thunder Road.
Nel cast torneranno anche John LeguizamoBridget Moynahan, Thomas Sadoski, Ian McShane e Lance Reddick, affiancati dalle new entry Riccardo ScamarcioRuby Rose (Orange is the New Black, Resident Evil: The Final Chapter), Peter Stormare (Fargo) e il rapper Common (Selma, Straight Outta Compton).
A seguire, la sinossi ufficiale:
Keanu Reeves torna nel sequel dell’action thriller del 2014 nei panni della Leggenda John Wick, e sarà costretto a rimettersi in gioco per contrastare un ex collega che cerca di prendere il sopravvento su un tenebroso sindacato internazionale di assassini. Legato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma, dove troverà alcuni dei più spietati assassini al mondo.

Potrebbero piacerti...

Shares