È il caso di Keanu Reeves e Laurence Fishburne, immortalati in una nuova foto di scena di John Wick: Chapter 2. Per i due attori è una specie di “reunion”, dopo aver lavorato insieme nella trilogia di Matrix dei Wachowski.
Sequel del fortunato action thriller del 2014, il film è diretto da Chad Stahelski, co-regista del primo episodio insieme a David Leitch, e uscirà negli Stati Uniti il 10 febbraio 2017. In Italia arriverà il 23 marzo.
Basato su una sceneggiatura di Derek Kolstad, il film è prodotto da Basil Iwanyk della Thunder Road. Nel cast ritroveremo anche John Leguizamo, Bridget Moynahan, ThomasSadoski, Ian McShane e Lance Reddick, affiancati dalle new entry Riccardo Scamarcio, Ruby Rose (Orange is the New Black, Resident Evil: The Final Chapter), Peter Stormare (Fargo), Franco Nero, Laurence Fishburne e il rapper Common (Selma,Straight Outta Compton).
A seguire la sinossi della pellicola:
Keanu Reeves torna nel sequel dell’action thriller del 2014 nei panni della Leggenda John Wick, e sarà costretto a rimettersi in gioco per contrastare un ex collega che cerca di prendere il sopravvento su un tenebroso sindacato internazionale di assassini. Legato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma, dove troverà alcuni dei più spietati assassini al mondo.
Trois amies di Emmanuel Mouret, presentato in Concorso a Venezia 81, è un racconto sulle illusioni delle moderne relazioni.
Di cosa parla?
Joan (India Hair) non...