John Wick 3 (Parabellum) arriverà nei cinema italiani il 19 maggio 2019.
Intervistato da Entertainment Weekly il regista Chad Stahelski ha voluto rilasciare dichiarazioni di grande importanza per il futuro della saga:
“Amo fare questi film perché non c’è un vero limite. Creiamo la nostra mitologia e disponiamo di uno Studio che aiuta nelle nostre decisioni e ci supporta. Se le persone vanno a vedere il film, e questo fa soldi, e la gente torna da noi, Keanu e io abbiamo idee per giorni. Potrei vivere qui per il resto della mia carriera. Se alla gente piace e vuole guardarne di più, potrei pensare a modi peggiori per costruire la carriera. Ma, sai, siamo nel settore dell’intrattenimento. Lasceremo che sia il pubblico a capirlo.”
Un altro aspetto non da meno riguarda le morti. In John Wick 3 il numero delle uccisioni aumenterà in maniera esponenziale, se paragonate a quelle del secondo capitolo.
Qui sotto trovate le prime immagini:
Nel primo film la furia di John Wick riemergeva dopo la barbara uccisione del suo cucciolo di cane. Chad Stahelski ha dichiarato che anche per Halle Berry i cani rappresentano una perdita:
“Mentre il cucciolo di John era un simbolo di riferimento a sua moglie, i due cani di Halle sono il simbolo di qualcuno che ha perso.”
HalleBerry interpreta Sofia, una vecchia conoscenza di Wick.
Empire ha pubblicato un’altra foto in esclusiva con il personaggio de La Direttrice, interpretato da Angelica Houston. L’intenzione, secondo quanto afferma Reeves, è di creare più tribù di killer professionisti come quella degli zingari di cui fa parte AngelicaHouston:
“Il personaggio di Angelica Houston è qualcuno responsabile della crescita e della protezione di John”
Nei mesi scorsi KeanuReeves, intervistato per la promozione di Siberia, ha spiegato il significato del titolo “Parabellum” (che non promette nulla di buono).
“Significa prepararsi per la guerra. Fa parte della famosa frase ‘Si vis pacem, para bellum’, che si traduce in ‘Se vuoi la pace, preparati alla guerra”
Nel cast troviamo anche Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Ian McShane, Common, Ruby Rose,Lance Reddicki e Halle Berry troviamo le new entry Anjelica Huston, Asia Kate Dillon, Jason Mantzoukas, Mark Dacascos e le star di The RaidTiger Hu Chen, Yayan Ruhian e Cecep Arif Rahman.
Di cosa parla Un mondo a parte?
Michele (Antonio Albanese), insegnante di Roma, decide di sfruttare una domanda di trasferimento e partire per un “cambio...