Nuovo progetto per il regista di Godzilla e Rogue One: A Star Wars Story.

 

Dopo aver recentemente lavorato insieme al prossimo film di David O. Russell, John David Washington e la New Regency si stanno per riunire.

A quanto pare, infatti, il protagonista di Tenet si accinge a recitare nel prossimo film di Gareth Edwards, True Love, per la New Regency.

Il film è un progetto fantascientifico originale, scritto e diretto dal regista di Godzilla Gareth Edwards. Kiri Hart sarà il produttore della pellicola insieme a Edwards. La New Regency produrrà e finanzierà il film.

Non si sa molto circa la trama a parte che viene descritta come una storia di fantascienza ambientata in un prossimo futuro.

Dopo aver diretto lo spin-off di Star Wars, Rogue One, divenuto subito un successo mondiale, Edwards aveva sviluppato diversi progetti, volendo tuttavia assicurarsi che il suo prossimo film fosse quello giusto prima di impegnarsi. Alla fine ha optato per True Love e la New Regency ha colto al volo l’opportunità di lavorare con lui.

Gareth Edwards

Washington si è ritrovato un’agenda decisamente fitta di impegni a seguito della sua performance, acclamata dalla critica, nel film di Spike Lee, BlacKkKlansman. L’anno scorso è stato protagonista del film di Christopher Nolan, Tenet e del dramma targato Netflix, Malcolm And Marie. È anche protagonista dell’attesissimo film di David O. Russell della New Regency (ancora senza titolo anche se pare che possa essere Canterbury Glass), al fianco di Christian Bale, Margot Robbie e Robert De Niro.

 

FONTE