James Wan parla del suo Aquaman per la Warner Bros.

1
512
aquaman momoa
James Wan parla del suo Aquaman per la DC Comics
Mercoledì 19 ottobre si sono tenuti gli Australians In Films Awards e, fra gli ospiti presenti alla Neuehouse di Hollywoodc’era anche il regista James Wan che ha rilasciato alcune dichiarazioni su Aquaman, l’atteso cinecomic targato Warner Bros./Dc Comics e in uscita il prossimo 27 luglio.
Ecco le sue parole:
“Non voglio rivelare molto dei miei progetti per il film ma sappiate questo: il mio approcciò sarà quello di un film d’avventura classico, di cappa e spada e azione, un’epopea ambientata negli abissi. Sarà una caccia al tesoro il cui spirito è una via di mezzo tra I Predatori dell’Arca Perduta e All’Inseguimento della Pietra Verde.”
Il regista dei due capitoli di The Conjuring ha parlato anche del protagonista Jason Momoa e di Amber Heard, interprete di Mera, la consorte di Aquaman:
“Sono sicuro che Amber e Jason, nelle loro prossime apparizioni in Justice League nei panni di Namor e Mera, regaleranno al pubblico un assaggio di quello che potrà essere il loro film da protagonisti. E quella sarà soltanto la superficie di quello che ho in mente di fare con Aquaman”
A presto con altre notizie!