James McAvoy sostituirà Joaquin Phoenix nel nuovo thriller soprannaturale di M.Night Shyamalan!

1
1546

*EXCLUSIVE* Emma Stone, Joaquin Phoenix and Woody Allen take their talent to Rhode Island

Qualche mese fa si era parlato di un coinvolgimento di Joaquin Phoenix, in un ruolo da protagonista, nel prossimo film di M. Night Shyamalan, regista con il quale la star americana ha già collaborato nel 2002 in Signs e nel 2004 in The Village.
Artista molto selettivo, Phoenix ha declinato molte proposte allettanti negli ultimi tempi, da Star Wars fino a Lex Luthor per la DC Comics e Doctor Strange per la Marvel, ma non ha di certo rinunciato a partecipare al nuovo Irrational Man di Woody Allen (in Italia a dicembre), regista molto stimato dall’attore.
Anche se sembrava certa la sua partecipazione, Hollywood Reporter ha rivelato che Phoenix avrebbe abbandonato il progetto a causa di ritardi nelle trattative che hanno fatto perdere il suo interesse; al suo posto la produzione starebbe optando per l’attore scozzese James McAvoy di ritorno dal set di X-Men: Apocalypse.

M.Night Shyamalan

Il regista, già produttore di Wayward Pines (serie tv con protagonista Matt Dillon), si appresta a far uscire nelle sale il suo ultimo lavoro: The Visit, un film che segna il ritorno al genere thriller dopo L’Ultimo Dominatore Dell’Aria e After Earth, pellicola sci-fi del 2013 con Will e Jaden Smith.
Prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, il lungometraggio a basso budget seguirà le vicende di una giovane ragazza che, insieme al fratello più piccolo, andrà a far visita alla casa di campagna dei nonni materni. L’anziana coppia, tuttavia, nasconde un pericoloso segreto.
The Visit arriverà nelle sale il 25 novembre.