IT: il terrificante Pennywise in una nuova evocativa immagine

0
904
it pennywise
IT, di Andy Muschietti
it pennywise
IT: Andy Muschietti in sella a “Silver”, la bicicletta di Bill
Empire Magazine ha pubblicato online una foto inedita di IT, il nuovo film di Andrés Muschietti tratto dal romanzo di Stephen King. L’inquietante immagine mostra uno dei momenti più evocativi del libro: il primo “incontro” fra Pennywise e il piccolo Georgie Denbrough.
Il fratello minore di Bill venne ucciso da IT mentre giocava con una barchetta di carta. Questo evento segnò profondamente il ragazzo che diede vita al “Gruppo dei Perdenti” per uccidere la creatura.
Trovate lo scatto qui sotto:

dyElYPN - Imgur

Potete confrontarla con l’immagine del film tv del 1990:

it stephen king

Ma quando vedremo il primo trailer? Forse è stato lo stesso regista a confidarcelo con una foto pubblicata su Instagram:

Che ne pensate? Potrebbe anche indicare i 6 mesi che ci separano dall’uscita nelle sale, chissà.
IT è una creatura di natura divina, immortale e con capacità di lettura dell’inconscio di chiunque, abilità che gli permette di assumere qualsiasi forma per avvicinare le sue piccole vittime.
Nella miniserie tv del 1990 il personaggio non è stato approfondito come nel romanzo (se non per quanto riguarda la sua profonda simbiosi con la città di Derry e un legame che influisce inconsapevolmente le persone che vi risiedono), motivo per il quale speriamo che il film di Muschietti si avvicini maggiormente al libro e alla sua atmosfera.
IT  sarà diviso in 2 parti come la miniserie: la prima, ambientata nel 1989, arriverà nelle sale il 18 settembre 2017. Nel cast troviamo, oltre a Bill Skarsgård, anche Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Jack Dylan GrazerWyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor.