Il regista Zach Braff sul set del film Insospettabili Sospetti
Warner Bros. ha diffuso il trailer italiano di Insospettabili Sospetti, commedia diretta da Zach Braff.
Con un trio di “soliti ignoti” formato da tre mostri sacri del cinema come Michael Caine, Morgan Freeman e Alan Arkin, la pellicola è basata su uno script di Theodore Melfi, regista del recente Il Diritto di Contare.
Ecco il trailer:
Qui sotto trovate il poster:

insospettabili-sospetti-poster

Il film di Zach Braff, alla sua terza regia dopo La Mia Vita a Garden State e Wish I Was Here, arriverà nelle sale il 27 aprile.
A seguire la sinossi ufficiale:
I premi Oscar® Morgan Freeman (“Million Dollar Baby”), Michael Caine (“Le regole della casa del sidro”, “Hannah e le sue sorelle”) ed Alan Arkin (“Little Miss Sunshine”) vestono, nel film del regista Zach Braff “Insospettabili sospetti” (“Going in Style”), i panni di tre amici di vecchia data – Willie, Joe ed Al – che decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati e deviare dalla retta via quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un’assicurazione aziendale.
Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, i tre se la rischiano tutta, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati.