CINEMA
Arriverà dal 3 al 9 maggio su Infinity Premiere “Prendimi!” Il film, disponibile anche in 4K, liberamente tratto da una storia vera. Un gruppo di amici si incontra da anni per competere a questo gioco in cui solo uno di loro è rimasto imbattuto da oltre due decadi. Riusciranno a prenderlo proprio in occasione del suo matrimonio? Consigliato a chi ama la sfida. Protagonisti del film Jon Hamm, Jeremy Runner, Isla Fisher, Ed Helms, Annabelle Wallis, Rashida Jones e Nora Dunn.
Dal 10 al 16 maggio sarà invece disponibile su Infinity Premiere “Ocean’s 8”, il film spin-off della celebra saga degli Oceans, con protagonista George Clooney. Sandra Bullock interpreta la sorella di Danny Ocean (Clooney), che esce dal carcere e cerca il suo riscatto sociale e morale insieme a un gruppo di fedeli amiche. Dedicato a tutti quelli che hanno voglia di rivincita. Nel cast anche una sfilza di superstar: Cate Blanchett, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling, Rihanna e Awkwafina.
“The Nun – La vocazione del male” arriverà su Infinity Premiere dal 17 al 23 maggio. Spin-off della celebre saga horror di “The Conjuring”, il film ha come protagonista uno dei demoni più convincenti dei film, quello con le sembianze di suora. Girato interamente in Romania, a dispetto dei capitoli precedenti della saga horror il film non è ispirato a fatti reali né a eventi storici documentati. Dedicato agli amanti del brivido e dell’horror.
“La Prima Pietra” sarà disponibile su Infinity Premiere dal 24 al 30 maggio. Ispirata a un’opera teatrale di Stefano Massini la commedia di Rolando Ravello vede protagonisti Corrado Guzzanti, Lucia Mascino, Kasia Smutniak e Valerio Aprea.
Poco prima delle vacanze di Natale la scuola è in fermento per la recita annuale. Un bambino lancia una pietra e rompe la finestra, ferendo non gravemente il bidello. Data l’etnia del ragazzo si scatena un acceso dibattito, che dai toni della commedia corale, fa riflettere su tematiche importanti quali il razzismo e l’integrazione.
“Attenti al Gorilla” arriverà invece su Infinity Premiere dal 31 maggio al 6 giugno, scritto da Giulia Gianni, Luca Miniero e Gina Neri con protagonisti Frank Matano e Cristiana Capotondi. Come vi sentireste a dividere la casa con un Gorilla? Nella situazione surreale si ritrova Lorenzo (Matano) che cerca di recuperare la stima della famiglia a seguito delle delusioni lavorative. Irriverente ed esilarante è dedicato a tutti quelli che hanno bisogno di una risata per rallegrare una grigia giornata (non solo meteorologica).
Dal 1 maggio, per i clienti in possesso di dispositivi 4K, sarà disponibile anche Aquaman, il film con protagonista Jason Momoa che segna un nuovo inizio in casa DC. Un mix di avventura tra Indiana Jones e l’universo supereoistico, il film con protagonista il tritone della Justice League vi appassionerà e intratterrà. Una valida alternativa alle scampagnate delle domeniche di maggio (soprattutto se il tempo non collabora).
Dal 3 maggio sarà disponibile su Infinity “Miami Beach”, il film di Carlo Vanzina che vi farà fare un tuffo nelle spiagge caraibiche ricordandovi che le vacanze, e l’estate, sono dietro l’angolo!
“Collateral Beauty” arriva su Infinity dal 6 maggio e ha come protagonisti Will Smith ed Hellen Mirren. La perdita della figlia cambia per sempre la vita del protagonista, ma è possibile trovare una bellezza collaterale anche negli eventi più tragici.
Dal 27 maggio sará disponibile su Infinity “Point Break”, l’adrenalinico remake del film con Keanu Reeves, vi porterà nel mondo degli sport estremi, lasciandovi senza fiato.
SERIE TV