Questo mese  per Warner Bros. Entertainment Italia arriveranno in DVD due film italiani.
Dal 18 Aprile sarà disponibile Il testimone invisibile di Stefano Mordini, che torna a dirigere Riccardo Scamarcio dopo Pericle Il Nero (2016). Un thriller pieno di colpi di scena, remake del noir spagnolo Contratiempo e ambientato in Trentino. Nel cast anche Fabrizio Bentivoglio e Miriam Leone.

Lo stesso giorno arriva in DVD anche Amici come prima, l’attesissimo ritorno della coppia comica campione di incassi Boldi – De Sica. A 13 anni dal loro ultimo film insieme, i due attori sono nuovamente protagonisti di un grande successo al botteghino per la stagione natalizia.

Da questo link potete scaricare i packshot: https://we.tl/t-Q6gw0Vm6Uc
Qui sotto i dettagli tecnici delle due edizioni.

IL TESTIMONE INVISIBILE
Sinossi: Adriano Doria (Riccardo Scamarcio), un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d’albergo chiusa dall’interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l’affascinante fotografa Laura (Miriam Leone). Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara (Maria Paiato), famosa per non aver mai perso una causa. L’emergere di un testimone chiave e l’imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l’avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.
Durata: 98 min.
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital, Italiano Audiodescrizione
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, Inglese
Contenuti speciali: Backstage

AMICI COME PRIMA
Sinossi: Cesare (Christian De Sica) è lo stimato direttore del Realis Colombo, hotel di lusso di Milano. Con l’arrivo dei nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana, figlia di Massimo Colombo (Massimo Boldi), storico proprietario dell’hotel, licenzia per primo proprio il direttore. Cesare, rimasto senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando per suo padre un badante, ed è disposta a spendere 5000 euro al mese pur di arginare il vivace e arzillo massimo. La prospettiva di uno stipendio così allettante spinge Cesare a candidarsi. Aiutato dal suo amico Massimo, si trasforma da donna e diventa la seducente Lisa che, travolgendo Massimo al primo incontro, viene assunta. Tra esilaranti imprevisti e situazioni equivoche, nasce un’intesa perfetta. Cesare però non ha il coraggio di rivelare la verità alla moglie Carla e al figlio Matteo, che continuano a crederlo direttore dell’hotel. Per quanto tempo riuscirà a tenere nascosta a tutti la sua doppia identità?
Lingue: italiano 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano n/u
Contenuti Speciali: Trailer; Papere

Fonte: C.S.