Il Sapore del Successo: Bradley Cooper nel trailer italiano del film di John Wells!

0
593

bradley-cooper-in-BURNT-il-sapore-del-successo-6353

Cinema e cucina si incontrano nel nuovo film di John Wells Il Sapore del Successo (Burnt), commedia agrodolce scritta da Steven Knight (Locke) e interpretata da Bradley Cooper nel ruolo dello chef irrequieto, e talvolta sfortunato, Adam Jones.
La pellicola, in uscita in Italia il 26 novembre, vede il tre volte candidato al premio Oscar indossare i panni di un ex enfant terrible della scena gastronomica parigina con l’ossessione per i piatti d’avanguardia e le originali ‘esplosioni di gusto’.
Dietro i fornelli, agli ordini tempestivi di chef. Cooper, troviamo un team stellare di attori acclamati a livello internazionale: da Sienna Miller a Uma Thurman, passando per Daniel Bruhl, Omar Sy, Jamie Dornan, Matthew Rhys, Riccardo Scamarcio, Lily James, Emma Thompson, Alicia Vikander, Sarah GreeneSam Keeley.
01 Distribution ha diffuso in rete il trailer e il poster ufficiale italiano che vi proponiamo qui sotto:

locandina1300

A seguire la sinossi ufficiale:
Lo chef Adam Jones (Bradley Cooper) aveva tutto, ma lo ha perso.
L’ex enfant terrible della scena gastronomica parigina aveva conquistato due stelle Michelin e il suo unico obiettivo era creare delle “esplosioni di gusto”.
Per avere un ristorante tutto suo e l’agognata terza stella Michelin, Jones dovrà abbandonare le sue cattive abitudini e tirar fuori il meglio da quello che ha a disposizione, compreso l’aiuto della bellissima Helene (Sienna Miller).
IL SAPORE DEL SUCCESSO è una storia emozionante sulla passione per il cibo, sull’amore e l’importanza delle seconde opportunità.