Il richiamo della foresta: Harrison Ford e Dan Stevens nel cast

0
1032
il richiamo della foresta harrison ford dan stevens
Harrison Ford e Dan Stevens entrano nel cast de Il richiamo della foresta
Harrison Ford e Dan Stevens sono entrati nel cast dell’adattamento del romanzo di Jack London (Zanna Bianca) Il Richiamo della Foresta (1903).
Prodotto da 20th Century Fox e diretto dal regista di Lilo & Stich e Dragon Trainer Chris Sanders, il film è stato adattato da Michael Green, sceneggiatore di Logan – The Wolverine e Blade Runner 2049.
La prima edizione de Il Richiamo della Foresta (1903)
Il romanzo inizia nel 1897 e racconta la storia del cane Buck. Nato dall’incrocio tra un San Bernardo e un Pastore scozzese, Buck vive agiatamente con un magistrato nella Santa Clara Valley, in California.
Con l’inizio della “corsa all’oro del Klondike” e la maggiore richiesta di cani da slitta viene venduto dal giardiniere del padrone a un losco trafficante che non pone limiti nel maltrattarlo.
Finito a vivere finalmente in pace con il cercatore di oro Jack Thorton (Ford), Buck inizia a sentire un richiamo che va ben oltre l’educazione impartitagli: è il richiamo della foresta che lo vuole con sé.
Dal 1923 a oggi il nuovo progetto è il 12° adattamento del romanzo di Jack London. Nel corso dei decenni Jack Thorton ha avuto il volto di star del cinema come Clark Gable e Charlton Heston.
Fox ha fissato la data d’uscita al 25 dicembre 2019.
Fonte: THR