Harrison Ford e Dan Stevens sono entrati nel cast dell’adattamento del romanzo di Jack London (Zanna Bianca) Il Richiamo della Foresta (1903).
Prodotto da 20th Century Fox e diretto dal regista di Lilo & Stich e Dragon TrainerChris Sanders, il film è stato adattato da Michael Green, sceneggiatore diLogan – The Wolverine e Blade Runner 2049.
Il romanzo inizia nel 1897 e racconta la storia del cane Buck. Nato dall’incrocio tra un San Bernardo e un Pastore scozzese, Buck vive agiatamente con un magistrato nella Santa Clara Valley, in California.
Con l’inizio della “corsa all’oro del Klondike” e la maggiore richiesta di cani da slitta viene venduto dal giardiniere del padrone a un losco trafficante che non pone limiti nel maltrattarlo.
Finito a vivere finalmente in pace con il cercatore di oro Jack Thorton (Ford), Buck inizia a sentire un richiamo che va ben oltre l’educazione impartitagli: è il richiamo della foresta che lo vuole con sé.
Dal 1923 a oggi il nuovo progetto è il 12° adattamento del romanzo di Jack London. Nel corso dei decenni Jack Thorton ha avuto il volto di star del cinema come Clark Gable e Charlton Heston.
Fox ha fissato la data d’uscita al 25 dicembre 2019.
Netflix ha pubblicato il trailer di Adorazione, la nuova serie young adult dalle tinte thriller in uscita il prossimo 20 novembre.
Adorazione è diretta...