Il Re Leone: Simba e Zazu nella nuova immagine ufficiale

0
803

il re leone

USA Today ha pubblicato in rete una nuova immagine del piccolo Simba con il maggiordomo di corte Zazu, tratta dall’adattamento live action (termine ormai di uso comune ma qui non ci sono attori in carne e ossa ma animati digitalmente) de “Il Re Leone” diretto da Jon Favreau.
L’impressionante lavoro del reparto tecnico della Disney ha permesso di migliorare i modelli in CGI utilizzati per “Il Libro della Giungla” – diretto sempre da Favreau nel 2016 – e di portarli a un livello di realismo senza precedenti, come potete vedere qui sotto:

Il Re Leone” uscirà nei cinema italiani il 21 agosto.
SINOSSI
Da Disney Live Action, il nuovo “Il Re Leone” del regista Jon Favreau ci porta in un viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba venera suo padre, il re Mufasa e si fa carico del suo destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello-ed erede al trono- di Mufasa, ha un piano tutto suo. La battaglia per la Rupe dei Re è devastata dal tradimento, dalla tragedia e dal dramma, con il risultato finale dell’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà capire come crescere e riprendere ciò che è suo di diritto.
Fonte: USA Today