Il Re Leone: la cover di EW e le nuove le immagini del film di Jon Favreau

0
1487
Il Re Leone (2019)
Il Re Leone (2019)
Il Re Leone
Il Re Leone (2019)
Entertainment Weekly ha dedicato la copertina del numero di maggio all’atteso “Il Re Leone“, diretto da Jon Favreau e in uscita in Italia il 21 agosto.
La saga dei live action voluta da Disney ha incassato oltre 5 miliardi di dollari e anche questo nuovo adattamento – realizzato con un’innovativa animazione fotografica – sarà senza dubbio un successo assicurato.
Favreau, 52 anni, racconta l’esperienza a EW:
“Penso che questo film sia il culmine di tutti gli adattamenti live-action che la Disney ha fatto dei loro classici animati. L’idea di prendere questi personaggi e la musica, proprio come lo spettacolo teatrale ha fatto, aderendo strettamente alla storia ma reinventandola per un mezzo diverso … Mi sono reso conto che questa tecnologia sarebbe stata sufficientemente separata dal film d’animazione che sembrava fresca e nuova , ma completamente correlato all’originale. E quando è stato fatto “Il Libro della Giungla” siamo stati aiutati da questa tecnologia, quindi sei a un punto del cammino dove ti chiedi ‘Ora, cosa posso davvero fare con questo?’ “
Qui sotto trovate la cover dedicata:

Ecco anche le nuove immagini esclusive:
Fonte: EW