01 Distribution ha diffuso online il trailer italiano di Il Peccato – Il Furore di Michelangelo, il nuovo film di Andrei Konchalovsky, con Alberto Testone, Jakob Diehl, Francesco Gaudiello, Orso Maria Guerrini e Massimo De Francovich.
Presentato alla Festa del Cinema di Roma 2019, il lungometraggio uscirà al cinema dal 28 novembre.
Potete ammirare qui sotto il trailer e la locandina ufficiale:
SINOSSI
Il Peccato – Il furore di Michelangelo. Andrei Konchalovsky racconta Michelangelo come non si era mai visto. Il Peccato è una grande co-produzione russo-italiana che indaga l’artista inarrivabile ma soprattutto l’uomo in perenne ricerca, in lotta con i potenti del tempo, con la propria famiglia e soprattutto con se stesso. Regista di fama internazionale e due volte Leone d’Argento a Venezia, Konchalovsky mostra l’umanità più profonda dell’artista attraverso i suoi dissidi, le sue debolezze e i suoi demoni interiori, rivelando un Michelangelo inedito, autentico, sorprendente, lontano dall’immagine iconica e patinata, distante dagli stereotipi con cui è stato – a volte – ritratto da cinema e tv. Il Michelangelo che non ti aspetti.
Prime Video ha annunciato la sua nuova, accattivante serie antologica animata per adulti: Secret Level, con originali racconti brevi ambientati nei mondi di alcuni dei...